Dediche Precedenti

06/07 Salvatore

Salve sono Salvatore L.

Io vi scrivo questa lettera per esprimere quanto sia eccezionale il lavoro di questa fondazione per i ragazzi che vogliono crescere sani praticando sport.

Ciò significa che questa fondazione è indispensabile!!!

Perché dona ai giovani l’opportunità di avvicinarsi allo sport stare insieme e conoscersi.

Tale fondazione è sempre a loro disposizione ed è lieta ad aiutarli per farli progredire nel gioco del calcio e per dare loro dei valori sportivi che sicuramente servono a farli crescere anche nella moralità.

Credo che il caro Mario sia estremamente felice vedendo da lassù tutti questi piccoli campioni che si allenano felici.

Credo che Mario sia stato capace di creare questo campetto o meglio, campetto dei piccoli campioni, per fare in modo che i ragazzi del presente siano futuri campioni di domani.

Caro Piero, caro Ramon,

visto che da poco ho scoperto questo campo sportivo, vi voglio dire che questi ragazzi se vanno avanti devono ringraziare soltanto voi, che avete dato l’aiuto possibile a capire che i ragazzi debbano condividere con lo sport amicizie e sognare per fare in modo che i ragazzi del presente diventino: “I PICCOLI CAMPIONI DEL FUTURO”.

Un ultima cosa che vi dico è che se vi serve aiuto e sostegno basta che me lo chiedete, perché come molti altri che da una mano a voi, madri e padri dei ragazzi, potrei dare un contributo anch’ io, per dare possibilità un aiuto in più ai ragazzi.