Dediche Precedenti

29/06 Fabio Morra

C'è traffico anche in Paradiso

Vallo a spiegare quando c'è bisogno di qualcuno quassù, non te lo dicono, non ti avvisano, ti chiamano e tu non hai neanche il tempo di salutare, a volte. 

Vallo a spiegare quanto c'è bisogno di qualcuno quassù, sveglia prestissimo, sempre in giro, l'unico vantaggio è che gli orari li gestiamo noi, però riusciamo a fare sempre tutto.

Neanche il tempo di capire dove sei, ti mettono subito un cartellino, ti danno il compito da svolgere e la tua disponibilità deve essere totale, non esiste part-time.

Vallo a spiegare che nonostante siamo così in alto, l'afa la sentiamo pure noi e non potete immaginare il caldo di questi giorni. Anzi, potete immaginarlo.

Però che soddisfazione, l'altra sera ad un incrocio di nuvole uni mi ha visto, mi ha chiesto se fossi nuovo del quartiere, ero in difficoltà, mi ha prestato la sua carrozza fumante e mi ha fatto arrivare in orario sul posto di lavoro.

Che faccio?! organizzo tornei di calcio a 5 con il mio nome e quando posso aiuto tutti coloro che ne hanno bisogno. E' meraviglioso vederli tutti insieme. il sorriso dei bambini è la vita che continua sempre.

 C'è solo un problema che non sopporto... c'è traffico anche in Paradiso!!!

 dedicata a Mario