Fondazione Mario Lenci: il sorriso di tanti bambini

La Fondazione Mario Lenci ha organizzato un torneo di ragazzi partendo dalle categorie più piccole con la collaborazione di Napoli Calcetto, Scuole Pie, Antares e Fuorigrotta. L'organizzatore Pietro Lenci è molto soddisfatto: "Non credevo di riuscire a coinvolgere tanti bambini. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato ad organizzare e le società che partecipano. Il mio unico obiettivo è donare un pizzico di spensieratezza a questi bambini e far sì che i genitori possano assistere ad uno spettacolo bello e di puro sport. Ringrazio inoltre Annamaria che a titolo amichevole ha creato un bellissimo logo per la fondazione. Farò tutto ciò che è nelle mie possibilità affinché il nome di mio figlio, attraverso la Fondazione possa fare qualcosa di positivo verso il prossimo e particolarmente  verso i bambini per donare attimi di gioia in una società che sempre più spesso perde di vista i valori veri, per correre in modo sfrenato e poco pulito non si sa dove”.

re punto5

da"www.punto5.it"